Sono in chan con 3 BOXER

Discussioni videogiocose

Sono in chan con 3 BOXER

Messaggiodi Gaunt Noir il 01/12/2008, 15:08

Immagine
Forest s'è fatto la 360, e porca puttana, ormai sono un SONARO contro tre BOXARI, ma che dico BOXARI, diciamo BOXER!

Ecco quindi, per commemorare l'evento dell'entrata nel mondo di Bill Cancelli (di professione guardacaso cancelliere) (e anche nel mondo della next-gen cristo santo ad alta definizione, deh!) di Forest, abbiam fatto una foto di gruppo!

Da sinistra a destra:
  • Max Power, il super dotato del gruppo, con vistosa fava appunto in bella mostra
  • Forest accolto fra le braccia dei due boxer maggiori e dall'aria ancora un po' smarrita
  • Nemo, dai tratti tipici del sud più "nero". Il che ci dovrebbe far pensare che non sia Max il vero superdotato del gruppo :oops:
  • me medesimo che chiuso dentro il mio guscio polposo di zucca spero che almeno Valkyria Chronicles non diventi un gioco multipiatta, che finora è uno dei pochi giochi per cui son fiero d'aver la PS3 :D

And that's it :*

PS. Se sei cretino, te lo dico io: "Se clicchi sulla immagine, la puoi vedere ingrandita! MEGA SBORRATA EH?" :!:
E come direbbe una guardia che sente Solid Snake avvicinarsi: :!:
Immagine by Shigeru
Immagine by Nexus
la mia lista di giochi originalii miei disegniil mio blogle mie strip
ImmagineImmagine
Gaunt Noir
SPIXELLATO

Mario Kart Wii: 1934-0909-0863
SSB Brawl: 2449-6083-5861

Re: Sono in chan con 3 BOXER

Messaggiodi Antony il 01/12/2008, 16:40

Gaunt Noir ha scritto:Immagine

Ciò che mi incute più timore è: Ma che cazzo stanno guardando???
Antony

Messaggiodi Gaunt Noir il 01/12/2008, 17:06

Vorrei dire un Red Ring of Dead, ma verrei linciato! XD
Per cui dirò: la Sony Europea che affonda con tutte le sue forze, la PS3.
E come direbbe una guardia che sente Solid Snake avvicinarsi: :!:
Immagine by Shigeru
Immagine by Nexus
la mia lista di giochi originalii miei disegniil mio blogle mie strip
ImmagineImmagine
Gaunt Noir
SPIXELLATO

Mario Kart Wii: 1934-0909-0863
SSB Brawl: 2449-6083-5861

Messaggiodi Antony il 01/12/2008, 18:18

Gaunt Noir ha scritto:Vorrei dire un Red Ring of Dead, ma verrei linciato! XD
Per cui dirò: la Sony Europea che affonda con tutte le sue forze, la PS3.

Ovvio solo la Sony Europa,dato che quella USA ormai è già bella che affondata :o
Antony

Messaggiodi Forest87 il 01/12/2008, 18:59

Ebbene si, lo ammetto :(
Mentre passeggiavo bellamente tra le vie del MediaWorld, ho incrociato il famigerato Guglielmo Cancelli (aka William Gates detto Bill) che mi ha preso per mano e mi ha bellamente trascinato tra i meandri del negozio fino a portarmi nei pressi di una pila di Xbox 360 arcade + HD + live 3 mesi a 199€; qui mi ha detto: "io ti ho dato l'input..ora fai te, deh!" Allorché, vista il mio recente rimorso nel vedere un capolavoro quale è Fable II uscire SOLO per xbox mi son detto: "...perché no? :O" e da li all'acquisto il passo è breve :X

Ne approfitto per invitarvi ad aggiungermi agli amici del live XD il mio nick è Forest87 ITA!!!!!

P.S. in quella foto sono uscito un po' male :( in realtà quando ho il pelo lucido son più bello
Forest87
SPIXELLATO

Messaggiodi Antony il 01/12/2008, 20:12

Forest87 ha scritto:Ebbene si, lo ammetto :(
Mentre passeggiavo bellamente tra le vie del MediaWorld, ho incrociato il famigerato Guglielmo Cancelli (aka William Gates detto Bill) che mi ha preso per mano e mi ha bellamente trascinato tra i meandri del negozio fino a portarmi nei pressi di una pila di Xbox 360 arcade + HD + live 3 mesi a 199€; qui mi ha detto: "io ti ho dato l'input..ora fai te, deh!" Allorché, vista il mio recente rimorso nel vedere un capolavoro quale è Fable II uscire SOLO per xbox mi son detto: "...perché no? :O" e da li all'acquisto il passo è breve :X

Ne approfitto per invitarvi ad aggiungermi agli amici del live XD il mio nick è Forest87 ITA!!!!!

P.S. in quella foto sono uscito un po' male :( in realtà quando ho il pelo lucido son più bello

Io ti aggiungo subbbbitoooo!!
Manca solo un tassello al puzzle di Bill,quale sarà????
:ugeek:
Antony

Messaggiodi Max Power il 01/12/2008, 22:38

Antony ha scritto:
Forest87 ha scritto:Ebbene si, lo ammetto :(

Io ti aggiungo subbbbitoooo!!
Manca solo un tassello al puzzle di Bill,quale sarà????
:ugeek:

Ci penserò io a riempire il vuoto...... quando la 360 sarà per i retrogamer come è stato per Nes e Supernes comparsi magicamente in casa Noir nell'ultimo anno XD
E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Modena City Ramblers
Max Power
SPIXELLATO

Messaggiodi SimonQuest il 08/12/2008, 15:04

Credeteci o meno...sto vendendo la PS3 :shock:

Motivo? Non la uso da non so quanto tempo...tra le altre cose, in generale, i videogames mi hanno stufato (a parte il brawl, di tanto in tanto ci esce qualche partita tra amici :P )
Immagine
Immagine

Immagine<---------Take a Look--------->Immagine
SimonQuest

SSB Brawl: 2879-1050-6632

Messaggiodi Antony il 08/12/2008, 16:36

SimonQuest ha scritto:Credeteci o meno...sto vendendo la PS3 :shock:

Motivo? Non la uso da non so quanto tempo...tra le altre cose, in generale, i videogames mi hanno stufato (a parte il brawl, di tanto in tanto ci esce qualche partita tra amici :P )

Ricrediti e prendi un 360!
Antony

Messaggiodi Wand il 03/01/2009, 11:34

SimonQuest ha scritto:Credeteci o meno...sto vendendo la PS3 :shock:

Mah, guarda, ci sono passato anch'io. E' un periodo che prende un po' a tutti, quello dell'apatia videoludica. Poi ti passa, tranquillo. :mrgreen:
Immagine
Aboliamo le Emoticon di messenger!
Noi dell'associazione CSRICDCFDEDM (Ci Siamo Rotti Il Cazzo Del Caleidoscopio Fluorescente Delle Emoticon Di Msn) siamo per l'abolizione delle emoticon di msn per evitare che PrInCiPeSsInA InNaMoRaTa vi invada ogni giorno con facce dalle espressioni più inverosimili e lettere travestite da Drag Queen; sei d'accordo? Copia questa frase nella tua firma
Wand

Prossimo

Torna a Chiacchiericcio LUDICO